TeamSystem Retail
Soluzioni digitali per catene di negozi e di catene in franchising

Gestionale per negozi

Supporta i processi di vendita, gestione magazzino, cassa, promozioni, fidelity e l’elaborazione di statistiche in modo integrato con l’ERP .
TeamSystem Retail risponde efficacemente alle necessità di qualsiasi realtà aziendale che opera nel commercio, dai grossisti ai cash & carry sino al singolo negozio.
Rispetto al tradizionale registratore di cassa che risponde unicamente ad esigenze fiscali, la soluzione copre l’intera gestione delle attività di vendita, compresa l’analisi dei dati.
Una rete sempre connessa
La soluzione TeamSystem Retail permette non solo la gestione del punto cassa in negozio, ma garantisce un sistema in rete in cui i punti vendita sono collegati tra loro e con la sede centrale. La sincronizzazione dei dati è trasparente ed è presente una gestione circolare di elementi quali punti, promozioni, acconti e saldi.
Controllo del punto vendita
Controllo di gestione e KPI per incrementare il risultato dei punti vendita. La soluzione si rivolge alle aziende che vogliono governare in modo puntuale e tempestivo la redditività delle vendite (canale, punto vendita, reparto ecc.).
Facile da imparare, facile da usare
Velocizza e semplifica il lavoro degli operatori con funzionalità di facile apprendimento ma altrettanto efficaci. Il programma è stato organizzato in pagine dedicate per focalizzare l’operatività di chi lo deve utilizzare.

Perché scegliere TeamSystem Retail:

  • Una soluzione, più mercati
    Si può utilizzare in un punto vendita che necessiti di gestione Taglie e Colori e quindi divenire l’ideale estensione di un sistema gestionale per il Fashion. Utilizzando le informazioni di tracciatura e le configurazioni dei Lotti (tag informativi legati al Lotto, al Numero Seriale o alla Scadenza) TeamSystem Retail è particolarmente adatto all’impiego in negozi di Elettronica, del settore Agro Alimentare, a Pet Stores e del Settore Parasanitario.
  • Pensato per il negozio
    La User Experience per la soluzione retail è pensata per facilitare l’operatività quotidiana. Il punto cassa viene gestito in modalità touch screen e permette, non solo le classiche operazioni di cassa, ma la gestione in touch screen anche di tante altre operazioni come evasione degli ordini, gestione dell’inventario, gestione del magazzino, controllo delle scorte, etc.
  • Tutto sotto controllo
    Il modulo Front End è dotato di strumenti per analisi statistiche delle vendite, mentre il modulo Back Office, grazie all’integrazione con il gestionale, dispone di strumenti di BI più strutturati: il data warehousing della sede centrale è immediato.
  • Creare canali distributivi reali e virtuali
    Omnicanalità per raggiungere il cliente in negozio ma anche sulla rete integrando un sistema di e-commerce. Processi di interazione tra retailer e consumatore abilitati dai canali digitali.
  • Dati e informazioni sempre sicuri
    Insieme di funzioni che gestiscono e monitorano l’accesso e l’operatività dei singoli utenti che utilizzano il Front End. Controllo e tracciatura puntuale di ogni singola operazione eseguita così da prevenire ed evitare il non corretto utilizzo di informazioni, in pieno rispetto del nuovo regolamento GDPR.

Informazioni

    privacy: inviando questo form dichiaro di aver letto e di accettare integralmente la dichiarazione sulla privacy

    Privacy Preferences
    Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano memorizzate informazioni tramite il tuo browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie può influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.