TEAMSYSTEM ENTERPRISE

Software ERP per il Customer Relationship Management

TeamSystem Enterprise CRM è la piattaforma di Extended Customer Relationship Management integrato ai gestionali che, aumenta la capacità di controllo dei clienti, riducendo i costi e migliorando i profitti.

Incremento dei ricavi: il crm porta un beneficio all’azienda che lo sceglie perché profila correttemente i nominativi sui quali poi fare le azioni attraverso processi guidati, verifica che questi processi vengano correttamente applicati, consentendo un governo puntuale del mercato esterno e della propria Customer Base.

Contenimento dei costi: il crm ha un forte impatto sull’organizzazione aziendale migliorandone efficienza ed efficacia. Tutto è più semplice, le informazioni che sono il patrimonio dell’azienda possono essere facilmente condivise e con l’accesso facilitato dall’esterno posso l’utente può trovare quello che serve , quando serve e in qualsiasi luogo mi si trovi.

Benefici per il cliente: con il crm sono in grado di migliorare il servizio che abitualmente viene offerto offro ai miei clienti , mirando al meglio la comunicazione e l’azione commerciale, con l’obiettivo di fidelizzare il cliente riducendo il tasso di churn.

TeamSystem Enterprise CRM è una soluzione modulare.
  • CRM Collaborativo: fornisce tutti i servizi e le automazioni utili alla gestione del parco clienti e alla pianificazione del tempo e delle risorse.
  • CRM Prevendita: pensato per migliorare l’operatività quotidiana dei funzionari commerciali, il modulo prevendita aggiunge al CRM tutta la potenza degli strumenti di “automazione forza vendita” e dei processi aziendali ottimizzati.
  • CRM Post-Vendita: la gestione completa dell’help desk, con tutti i vantaggi di una soluzione integrata, dà all’azienda una visione a 360° sul cliente sia da parte dei commerciali che dei tecnici, per non perdere opportunità di vendita o evitare clienti insoddisfatti.
  • CRM Analitico: il modulo analitico permette di aggregare, analizzare ed estrarre dati in modo trasversale dall’intero sistema CRM.
  • DEM – Direct Mail Marketing: il modulo Mass Mailing permette di comunicare con i propri clienti in modo veloce e ricevere i risultati di ogni invio direttamente nel CRM.
  • BPM – Business Process Manager: aggiunge al CRM i processi di automazione del flusso di lavoro dedicati a gestire ambiti specifici: Flow per le attività commerciali, SLA per i ticket, protocollo informatico e DocFlow per i documenti.
  • Service: il modulo Service gestisce l’intero ciclo di vita dei contratti di servizio, manutenzione o noleggio.
  • Call-Center: aggiungendo a CRM le funzionalità tipiche di un Call Manager e grazie all’integrazione avanzata con VOIspeed di TeamSystem, si ottiene una piattaforma per Call-Center completa, affidabile e conveniente.
Funzionalità
  • LEAD GENERATION
  • MARKETING CAMPAIGN
  • SOCIAL
  • GEOMARKETING
  • SALES AUTOMATION
  • HELP DESK
  • POST VENDITA
  • CHURN MANAGEMENT
Punti di forza
  • Grazie al CRM migliora il servizio offerto ai clienti , mirando al meglio la comunicazione e l’azione commerciale, con l’obiettivo di fidelizzare il cliente riducendo il tasso di churn.
  • Il CRM migliora l’organizzazione del reparto Sales con gestione delle Opportunità, della preventivazione, condivisione delle attività con focus sulla todo list, ecc.
  • Definisce le attività del reparto Assistenza Post Vendita con acquisizione del ticket, assegnazione e monitoraggio con promemoria sulle eventuali scadenze (Service Level Agreement).
  • Il CRM mette a disposizione una Reportistica personalizzata per valutare le performance commerciali e di servizio.

Funzioni principali:

  • Lead Generation
  • Marketing Campaign
  • Geomarketing
  • Sales Automation
  • Help Desk
  • Post Vendita
  • Churn Management

Punti di forza :

  • Realizza processi guidati per profilazione, controllo e applicazione di promozioni e attività commerciali
  • Migliora efficienza ed efficacia dell’organizzazione con le informazioni facilmente condivise e consultabili in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento
  • Migliora il servizio offerto ai clienti, mirando al meglio la comunicazione e l’azione commerciale, con l’obiettivo di fidelizzare il cliente e ridurre il tasso di churn (abbandono)
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