Software gestionale per la conservazione dei documenti
Archivia Plus è il software gestionale per la conservazione digitale dei documenti realizzato da TeamSystem.
Ideale per gli studi tributari, gli uffici del lavoro e nei centri servizi, Archivia Plus consente di creare e gestire archivi digitali relativi a:
- Protocollo Comunicazioni;
- Stampe fiscali e bilanci;
- Dichiarazioni e ricevute;
- F24, ricevute e altri pagamenti;
- Libro Unico e documenti del lavoro;
- Documenti contabili cartacei ed elettronici.
Archivia Plus è il software TeamSystem che consente la classificazione e l’archiviazione di qualsiasi tipo di documento, sia esso un documento proveniente da procedure gestionali, un’immagine, un testo, un disegno, un file, un fax, un suono, un video, un messaggio.
La sua struttura modulare lo rende flessibile e adattabile a tutti gli studi commerciali e le aziende che vogliono organizzare il loro patrimonio di documenti e razionalizzare la ricerca, la visualizzazione, la stampa e la spedizione.
Archivia Plus non costringe l’utente a modificare le proprie modalità di lavoro: integra e si integra nelle procedure di ufficio e di lavoro, preleva i dati provenienti dagli spool di stampa ed automaticamente genera le connessioni logiche tra documenti (es. lega le fatture alle relative bolle e/o le inserisce nel dossier del cliente).