TeamSystem Retail
Soluzioni digitali per catene di negozi e di catene in franchising
Gestionale per negozi
Supporta i processi di vendita, gestione magazzino, cassa, promozioni, fidelity e l’elaborazione di statistiche in modo integrato con l’ERP .
TeamSystem Retail risponde efficacemente alle necessità di qualsiasi realtà aziendale che opera nel commercio, dai grossisti ai cash & carry sino al singolo negozio.
Rispetto al tradizionale registratore di cassa che risponde unicamente ad esigenze fiscali, la soluzione copre l’intera gestione delle attività di vendita, compresa l’analisi dei dati.
Perché scegliere TeamSystem Retail:
- Una soluzione, più mercati
Si può utilizzare in un punto vendita che necessiti di gestione Taglie e Colori e quindi divenire l’ideale estensione di un sistema gestionale per il Fashion. Utilizzando le informazioni di tracciatura e le configurazioni dei Lotti (tag informativi legati al Lotto, al Numero Seriale o alla Scadenza) TeamSystem Retail è particolarmente adatto all’impiego in negozi di Elettronica, del settore Agro Alimentare, a Pet Stores e del Settore Parasanitario. - Pensato per il negozio
La User Experience per la soluzione retail è pensata per facilitare l’operatività quotidiana. Il punto cassa viene gestito in modalità touch screen e permette, non solo le classiche operazioni di cassa, ma la gestione in touch screen anche di tante altre operazioni come evasione degli ordini, gestione dell’inventario, gestione del magazzino, controllo delle scorte, etc. - Tutto sotto controllo
Il modulo Front End è dotato di strumenti per analisi statistiche delle vendite, mentre il modulo Back Office, grazie all’integrazione con il gestionale, dispone di strumenti di BI più strutturati: il data warehousing della sede centrale è immediato. - Creare canali distributivi reali e virtuali
Omnicanalità per raggiungere il cliente in negozio ma anche sulla rete integrando un sistema di e-commerce. Processi di interazione tra retailer e consumatore abilitati dai canali digitali. - Dati e informazioni sempre sicuri
Insieme di funzioni che gestiscono e monitorano l’accesso e l’operatività dei singoli utenti che utilizzano il Front End. Controllo e tracciatura puntuale di ogni singola operazione eseguita così da prevenire ed evitare il non corretto utilizzo di informazioni, in pieno rispetto del nuovo regolamento GDPR.