Easy CRM … in breve
Easy CRM è la soluzione semplice e completa che permette di organizzare tutte le attività commerciali e di tenere sempre monitorati la rete di vendita, i clienti e i lead.
Con Easy CRM è possibile fare attività di marketing e gestire ad esempio Email e chiamate in modo semplice e veloce, grazie alle numerose automazioni che rendono il lavoro più efficiente e orientato all’obiettivo.
Non servono installazioni e il set up iniziale è semplice e veloce: in pochi passaggi è possibile essere subito operativi!
Tutto sotto controllo su una piattaforma di ultima generazione
Basta fogli Excel, Email e messaggi WhatsApp per organizzare le attività commerciali. Con Easy CRM è tutto sotto controllo, sempre e su un’unica piattaforma Cloud SaaS di nuova concezione.
Team sempre aggiornato su rete di vendita e clienti
Rete di vendita, clienti e lead sono costantemente monitorati. Inoltre Easy CRM consente di condividere tutte le informazioni e renderle sempre reperibili, con la tranquillità di mantenere tutti i dati al sicuro.
Minimo sforzo, massimo risultato
Con Easy CRM è possibile gestire le Email, le chiamate e tutte le altre attività da fare in modo semplice e veloce, grazie alle numerose automazioni che rendono il lavoro quotidiano più efficiente.
Pipeline commerciale e dashboard analitica
Easy CRM permette di vedere in ogni momento cosa sta succedendo con la propria rete vendita, agire in modo proattivo e pianificare al meglio le azioni future grazie a potenti indicatori commerciali.
Funzionalità
Vista a 360° sulle attività aziendali
CGrazie alla dashboard semplice ed intuitiva puoi monitorare gli appuntamenti della giornata, i lead più recenti e le opportunità aperte. Puoi anche visualizzare graficamente diverse informazioni: ripartizione clienti, stato attività, prodotti più venduti, ecc.
Calendario per appuntamenti, eventi ed attività
Puoi organizzare l’agenda e visualizzare le attività per giorno, settimana e mese. Inoltre la mappa di Google integrata ti aiuta a pianificare gli appuntamenti e a ottimizzare i tuoi spostamenti.
Anagrafiche clienti e lead consultabili in qualsiasi momento
Con Easy CRM puoi accedere alle anagrafiche dei tuoi clienti in qualsiasi momento e consultare timeline, attività e opportunità relative a ciascuno di essi. Attraverso una funzione di ricerca facile e veloce puoi trovare il cliente di cui hai bisogno in un solo click.
Gestione efficiente delle opportunità
Puoi monitorare tutte le tue opportunità commerciali e quelle dei tuoi collaboratori. Tieni sotto controllo lo stato (opportunità aperta o chiusa), la fase e la probabilità di finalizzare l’accordo.
Cruscotto commerciale semplice ed intuitivo
Attraverso il cruscotto commerciale puoi visualizzare in un attimo le opportunità in corso e quelle nuove. Puoi anche tenere monitorato le vittorie e le sconfitte, per finalizzare le tue prossime strategie.
Marketing e tracciabilità
Puoi inviare Email alle tue liste di contatti e monitorare lo stato delle tue Email (consegnate, non inviate, ecc.). Grazie anche ai grafici intuitivi puoi consultare in ogni momento le statistiche relative a tutte le tue attività di mailing (aperture, click, ecc.).
No set-up necessari
Essendo una piattaforma in Cloud, non hai bisogno delle attività di set-up tipiche di altri software. Per iniziare ad utilizzare Easy CRM è sufficiente connettersi alla rete e avere le credenziali di accesso.
Integrazione con Reviso e Fatture in Cloud
Easy CRM è integrato nativamente a Reviso, l’ERP di TeamSystem per le PMI, completamente in Cloud. Attraverso l’integrazione potrai gestire il tuo business in modo semplice ed efficiente. È integrato anche con Fatture in Cloud.