Benvenuto nel servizio di Assistenza di Data Symposium.
Se deve richiedere assistenza direttamente sul suo computer per attivare la procedura segua le indicazioni di “Assistenza Remota” altrimenti, se già cliente Data Symposium, apra un ticket di assistenza .
Assistenza Remota
Il supporto tramite l’assistenza remota di Data Symposium consente la fornitura di assistenza con la possibilità di vedere lo schermo del suo computer da un’altra ubicazione e di lavorare direttamente sul computer utilizzando una connessione sicura.
Livecare
Versione per Windows
Ricevi supporto da remoto.
Questa versione si adatta perfettamente a tutte le release del sistema operativo Windows 7 e successivi.
Per scaricare il software di teleassistenza fai clic sull’icona qui sotto (oppure clicchi qui)
Versione per MacOS
Ricevi supporto da remoto.
Questa versione si adatta perfettamente a tutte le release del sistema operativo Mac OS 10.9 e successivi.
Per scaricare il software di teleassistenza fai clic sull’icona qui sotto (oppure clicchi qui)
TeamViewer
Per scaricare il software di teleassistenza fai clic sull’icona qui sotto (oppure clicchi qui)
poi esegui e Accetta la clausola di responsabilità
attendere che l’operatore di Data Symposium acceda alla sessione
infine, cliccare su consenti per avviare l’assistenza.
Ticket di assistenza
Se già cliente Data Symposium può richiedere assistenza cliccando sul bottone sottostante, effettui il login con la user name e password precedentemente assegnatale
– Selezionare l’area ‘Inoltra Richiesta’ dal menù
– Descrizione dell’ intervento richiesto compilare l’area di teso con la descrizione del problema da risolvere
– Inoltrare il ticket